Prenota il Sabato dei fugnhi

28 aprile – 12 e 26 maggio – 16 giugno – 15 settembre – 20 ottobre

Le prenotazioni saranno accettate esclusivamente se inoltrate entro la giornata del GIOVEDI’ antecedente il giorno prenotato

Gli incontri avranno luogo con un n. minimo di partecipanti

In caso di annullamento sarete avvisati via mail

Informativa sulla riservatezza dei dati a tutela dei diritti di chi si iscrive

I dati in possesso dell’Associazione verranno utilizzati per fornire le informazioni divulgate dalla stessa; gli stessi non saranno trasmessi ad altri soggetti se non previa richiesta espressa del consenso dell’interessato; il trattamento dei dati è finalizzato al perseguimento degli scopi previsti dallo Statuto dell’Associazione e l’interessato potrà esercitare presso le sedi e i luoghi di attività i diritti di cui all’art. 13; il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti anche automatizzati, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza; il titolare del trattamento dei dati in possesso dell’Associazione è il presidente con domicilio presso la sede legale in via Scodeggio – Venaria Reale (TO);in mancanza del consenso dell’interessato al trattamento dei dati l’A.M.P. non potrà ritenere valida la domanda d’iscrizione, né procedere ad alcuna attività informativa. Ricevuta l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, mediante l’invio della domanda di iscrizione, si consente al trattamento dei dati personali trasmessi, nella misura necessaria al perseguimento degli scopi statutari e con le modalità indicate nell’informativa sopra riportata.