Iscrizione al breve corso di tre incontri sulle
ERBE SPONTANEE COMMESTIBILI
6 – 7 – 13 APRILE 2019
Le iscrizione sono aperte dal 4 MARZO fino ad esaurimento posti disponibili

Per partecipare al corso è necessario essere iscritti alla nostra associazione (A.M.P.)

L’iscrizione al corso sarà confermata via e-mail, solo dopo verifica dell’iscrizione all’A.M.P.

Per iscriversi al corso è necessario compilare ed inviare il modulo a fianco

Informativa sulla riservatezza dei dati a tutela dei diritti di chi si iscrive

I dati in possesso dell’A.M.P. saranno utilizzati, nel periodo del corso/tesseramento, per fornire le informazioni sulle attività A.M.P.; gli stessi non saranno trasmessi ad altri soggetti se non previa richiesta espressa del consenso dell’interessato; il trattamento dei dati è finalizzato al perseguimento degli scopi previsti dallo Statuto dell’A.M.P..
Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti anche automatizzati, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza; il titolare del trattamento dei dati in possesso dell’A.M.P. è il presidente con domicilio presso la sede legale presso la Cascina Brero, via Scodeggio – Venaria Reale (TO). In mancanza del consenso dell’interessato al trattamento dei dati l’A.M.P. non potrà procedere ad alcuna attività informativa. Ricevuta l’informativa ai sensi del DGPR 679/2016  mediante l’invio dei propri dati, si consente al trattamento dei dati personali trasmessi, nella misura necessaria al perseguimento degli scopi statutari e con le modalità indicate nell’informativa sopra riportata.